Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Tanti cari auguri a tutti!

Posted by romaguido su 24 dicembre 2010

8 Risposte to “Tanti cari auguri a tutti!”

  1. riccardo said

    Ciao Romag’!
    Tanti auguri anche a te, davvero e di vero cuore.
    Purtroppo sembra che l’ingiustizia e la povertà aumentino a vista d’occhio.
    Ma non bisogna disperare, anche se tanti (per citare il vangelo) hanno fatto della casa del Padre “una spelonca di ladri.”
    L’uomo ha in sè stesso la capacità di fare il male ma anche il bene: è una questione di libero arbitrio e di volontà.
    Tanti auguri a te ed ai tuoi cari!

  2. romaguido said

    Ciao, Ric,
    hai visto che anch’io sono passata da te?
    Speriamo che il nuovo anno ci porti tante cose belle! Un abbraccio a te e ai tuoi cari (ma mi sa che sono solo “care”…)😉

  3. riccardo said

    Sì, ho visto. Grazie!
    Speriamo bene e… IN bene…
    Contraccambio l’abbraccio di cuore ma non ho capito il “care”; explicatio!
    Ps.: dopo tanto, troppo tempo ho ritrovato lavoro.
    P.s.2: come va il tuo libro, hai trovato un editore? Fammi sapere.

  4. romaguido said

    Sono davvero felice, Riccardo, per la notizia del tuo nuovo lavoro e mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di novità belle, entusiasmanti, gratificanti.
    Il “care” era riferito al fatto che tempo fa lessi di una tua passeggiata con tua figlia, così mi sono fatta l’idea che tu sia beato tra tutte donne. Hai anche dei figli maschi, per caso?

  5. api said

    passo di qua ché non so come trovarti, rosmarina.
    ti lascio una grande forte abbraccio…che i giorni a venire siano belli e buoni, desiderati. api

  6. romaguido said

    Come non ricambiare degli auguri così affettuosi. apina? Baci, baci, baci, per una anno ricco di pace, amore, serenità, salute! :*

  7. riccardo said

    Sì, uno.
    Comunque scusami per il ritardo con cui ti rispondo; sono un po’… alluvionato, come avrebbe detto mio padre!
    Spero davvero che il tuo augurio sul mio lavoro possa avverarsi, anche se con questi chiari di luna non si sa mai; diciamo che lavorerò fino al 31 maggio, poi dovrò trattenere il fiato fino a settembre inoltrato (per il rinnovo del contratto).
    Io sto cercandio di dare il massimo… spero che basti!Un caro saluto ed a presto!

  8. romaguido said

    Certo che basta, Ric, basta e avanza! E’ un po’ (eufemismo!) triste quello che capita oggi. Ma io ci credo che cambierà, voglio crederci!
    Un forte abbraccio a te e a tutti i tuoi “cari” (questa volta non sbaglio!😉

Lascia un commento

 
