Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Oil project: presentazione di “Internet per il progresso”

Posted by romaguido su 29 aprile 2010

Il video di presentazione delle nuove iniziative di Oil Project:

Chi ci segue sa che  da sempre ammiriamo le idee e la capacità organizzativa di Oil Projet. Ancora una volta non possiamo fare a meno di complimentarci con tutto lo staff. Bravi!  🙂

5 Risposte to “Oil project: presentazione di “Internet per il progresso””

  1. riccardo said

    Per ora lascio anch’io solo un saluto, poi ritornerò per commentare con calma (infatti non ho visto il video).
    Intanto, almeno una considerazione di carattere generale: penso che sia molto importante che la scuola cerchi di confrontarsi con le nuove tecnologie, che possono in certo modo rinnovare anche le tecniche della didattica.
    Naturalmente questo “confronto” deve avvenire n modo equilibrato e… con consistenti finanziamenti anche da parte di ministero ed istituzioni.
    Ciao!

  2. Fabio said

    Un blog curato da tutor specializzati? Interessantissimo! Tornerò presto a trovarvi. Intanto vi auguro un Buon Primo Maggio, Fabio. P.S. non sono io “letterario”

    • romaguido said

      Grazie, Fabio, sei il benvenuto! 🙂
      😳 E, si, me n’ero accorta guardando il tuo profilo. Sai che c’é? Che il web velocizza tutto e a volte (é purtroppo il mio caso :oops:) rende tremendamente pigri 😦

  3. romaguido said

    Bellissimo, Fabio, il tuo racconto sull’esperimento nell’aula di fisica!.
    Vedo che i tuoi articoli possono essere postati su altri blog. Questo vuol dire che posso copiarlo e incollarlo qui? Fammi sapere, mi piacerebbe davvero pubblicarlo.
    Intanto non riesco a postare da te il mio commento. da che dipende? Mi aiuti?
    Buona domenica! 🙂

Rispondi

 
