Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Auguri!

Posted by Melba su 23 dicembre 2008

natale08

ed ora, per degli auguri in musica…

…un video dedicato a chi vive bene e a chi vivrà

un 2009 molto migliore degli anni passati:

32 Risposte to “Auguri!”

  1. romaguido said

    Mi unisco ai tuoi auguri e sopratutto non dimentico che per te la festa è raddoppiata.

  2. Luca said

    Eccomi mi unisco agli auguri verso tutti i lettori e gli autori del blog.
    Buone feste.

  3. Giorgia C said

    Auguri a tutti ragazzi!!! Ultimamente sono un pò latitante, ma vi penso e leggo sempre!
    Un abbraccio
    G

  4. Luca said

    Ciao Giorgia,
    è bello sentirti. Non ti preoccupare divertiti e passa buone feste.
    L

  5. Buone feste a voi ed un frizzante anno 2009 ricco di sincere parole, scambi e sentimento.
    Ciao

  6. romaguido said

    Grazie, Spaziocorrente, ricambiamo con una colonna sonora per il tuo augurio. Sii felice!

  7. Elle said

    I miei più sinceri auguri di buon Natale a tutto lo staff di Tutor online qualificati!
    Un augurio particolare lo rivolgo a Rosamaria con la quale condivido anche un po’ di musica oltre alle parole…
    A Holly Jolly Christmas – Burl Ives

  8. Luca said

    Grazie Elle,
    ricambio i tuoi auguri. Mi piacciono questi auguri musicali.

    L

  9. arthur said

    Auguri, auguri, auguri…

    *** Buon Natale a tutti voi! ***

  10. romaguido said

    Grazie, Arthur,
    un caro saluto a nonno Archimede.
    P.S. Conservatemi una bella fetta di ciambellone; la nutella la porto io.

  11. Luca said

    Rosamaria si la nutella………………. ti è vietata.

  12. romaguido said

    Sbagli, Luca, la Nutella è un toccasana al quake non rinuncerei per niente al mondo. Provare per credere!

  13. Luca said

    Che la nutella sia buona non ci sono dubbi. Con le fette biscottare o con il pane e poi intinta nel latte caldo è il massimo. Ma io non la mangio mi devo tirare.

  14. Luca said

    Ecco degli auguri di Natale un pò particolari:

  15. romaguido said

    @ Luca:
    Tirati, tirati, altrimenti come fai a diventare come quelli del video da te suggerito?

  16. Luca said

    Dici come un marines? umh….

  17. tessapurna said

    Auguri per il 2009, che sia sorprendente! Passate delle bellissime feste! Baci a tutti e un abbraccio speciale a Romaguido e Luca.
    Ciao
    Emanuela

  18. Luca said

    Ciao Emanuela,
    che bello sentirti. Passate bene le feste? Hai visto anche io mi sono messo a scrivere recensioni di film, ma in questo caso solo per Vacanze di Natale in puro climo natalizio. Ti ringrazio degli auguri e super contraccambio.
    Chi di voi ha già l’agenda 2009? Io di solito utilizzo quella che mi da la banca, ma quest’anno è brutta. A me serve una pagina per ogni giorno x ci scrivo tutto: cose che mi succedono, prolifili di persone che incontro, approfondimenti televisivi che ascolto. Quella che mi hanno rifilato quest’anno ha tre giorni per ogni foglio, praticamente sono tre striscioline. No, non ci siamo. Stavo pensando di tornare dopo decenni alla vecchia Smemoranda.

  19. Luca said

    Della mia agenda avevo parlato in due precedenti post:

    http://www.ibridamenti.com/e-learning-desk-juice/2008/10/la-mia-scrivania-e-liquida-come-un-succo/

    https://tutoronlinequalificati.wordpress.com/2008/10/19/la-mia-scrivania-e-liquida-come-un-succo/#comments

  20. Ioal said

    Approfitto anch’io per fare gli auguri.
    Rosamaria, Giorgia, non ci siamo più sentite.
    Leggo comunque che siete in forma come sempre…sarà la Nutella!
    Ciao a tutti e buon 2009
    Alberta

  21. mg said

    Eccomi! Come al solito sono in ritardissimo!
    Auguro un sereno 2009 a tutti e spero abbiate passato belle giornate natalizie!
    Luca, ma quanto hai in banca? Sono millenni che non mi danno più l’agenda e ho il conto da più di un quarto di secolo!
    Luca e Rosamaria, siete i soliti zuzzerelloni e vi mando un grande abbraccio.
    A presto.

  22. Luca said

    Ah MG non ti danno l’agenda? pensa tu. Beh io l’ho sempre utilizzata quella della banca, ma fino allo scorso anno era ogni giorno un foglio, dallo scorso anno hanno messo questa versione soft. L’anno scorso rimediai con una agenda trovatami da Angela una collega di ufficio, quest’anno sono ancora in alto mare.
    La mia idea era di tornare alla Smemoranda tipo studentello delle superiori.

  23. Luca said

    Ciao Alberta,
    bentornata e augurissimi. Uff, meno male che domani si torna al lavoro, se non ci vado per molti giorni poi penso di non andarci più: tipo La grande fuga.

  24. romaguido said

    Ciao Alberta, ciao mg, che gioia risentirvi!
    @ Luca.
    Visto il tempo che fa dalle tue parti, perchè non ti cimenti in un artistico pupazzo di neve? Scommetto che almeno per un’oretta dimenticheresti studio e lavoro.
    P.S. Se proprio vuoi “tirarti”, la “scirubetta” (sorbetto di neve con miele o sciroppi di vario tipo) potresti riservarla ai nipotini; ma io glielo darei un po’di glucosio di rinforzo a quelle cellule cerebrali così stressate!

  25. arthur said

    Auguri a tutti voi di un fine anno bellissimo e di un 2009 ancora dippiù, dippiù!

    Ovviamente anche da parte di nonno Archimede, Erzicovina delle Valli Ruspanti…

  26. romaguido said

    Un mondo di auguri a te ed alla tua grande famiglia, Arthur!
    Amore, salute, serenità, e poi…, e poi…, e poi…!

  27. Mi unisco a tutti gli auguri che vi siete scambiati…o meglio questo è il mio augurio per un 2009 meraviglioso 🙂 🙂 🙂 a tutti i lettori del blog e a noi tutor online superqualificati…..!!!!!!!

  28. Anch’io vorrei una super agenda leggera ma con tanto spazio all’occorrenza per scrivere e scrivere e scrivere possibilmente in maniera poco sequenziale, orizzontale, verticale, come capità…sapete dove potrei trovarla 😉 ?

  29. una delle canzoni natalizie più sentite, che sa trasmettere quell’atmosfera che solo il Natale sa creare.
    Passato tutto, ora si vive il nuovo anno!!
    proviamoci…

  30. Luca said

    si, nuovo anno, solite scadenze: Pasqua, 1°maggio, giugno e periodo estivo (ferie), e poi il rush finale da settembre in poi fino a dicembre.

  31. romaguido said

    Accidenti, che precisione! E poi sono i dipendenti pubblici quelli che hanno sempre in mente le festività.
    “periodo estivo (ferie)”: ne sei sicuro? E lo straordinario dove lo metti’

  32. Luca said

    eh si, periodo estivo, ferie? boh. Hai ragione mi conosci bene, di solito lavoro l’estate.

Rispondi

 
