Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

I video del MIC 2008

Posted by romaguido su 11 dicembre 2008

moodle_ic_550x128

Al  link i video della

manifestazione.

Ringraziamo Mario Pireddu per avercene dato comunicazione

8 Risposte to “I video del MIC 2008”

  1. arthur said

    Grazie per il link… buona serata.

  2. romaguido said

    Non c’è di che. Buona serata anche a te, Arthur.

  3. Luca said

    brava rosamaria. Sto seguendo un pò gli interventi del convegno, ma forse per il momento mi sembrano chiacchiere, molte chiacchiere e niente distintivo. Grande citazione dal film gli Intoccabili.

  4. Luca said

    Ma i video sono solo quelli? mi sembrano pochi, cmq l’esperienza della formazione dei docenti a distanza mi è piaciuta.

  5. Luca said

    Cmq le riprese non mi piacciono: il relatore si vede per due secondi quando prende la parola, poi scompare sul video rimangono slides e si sente la voce. Non mi piace.

  6. romaguido said

    Luca, io ricordo che con la diretta ci furono problemi, tanto che alla fine dovetti rinunciare a seguirla.
    Credo che inquadrare le slides sia un buon metodo per spiegare meglio ciò che il relatore dice.
    Comunque non ho ancora avuto modo di vedere i video; mi riservo di esprimere un parere quando sarò finalmente riuscita a debellare i maledetti virus che mi impediscono di lavorare a dovere.

  7. arthur said

    Beh, io un po’ per volta sto ascoltando tutto e qualche intervento lo trovo anche molto interessante. Concordo con Rosamaria sul fatto che le slides siano un buon metodo per spiegare meglio ciò che il relatore dice.

    Ci aggiorniamo!

  8. Luca said

    Non dico che le slides non sono importanti, anzi. Ho ascoltato tutti gli interventi e alcuni li ho trovati interessantiA me però piace vedere anche il relatore però.

Rispondi

 
