Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Contro l’ammazza-blog

Posted by romaguido su 28 novembre 2008

progetto1

Al link il calendario delle iniziative

Per inviare la mail di protesta

La canzone:

5 Risposte to “Contro l’ammazza-blog”

  1. romaguido said

    Chi si offre di centare il logo dell’iniziativa? Grazie.

  2. Luca said

    Chi si offre di fare cosa?
    Rosamaria ho letto la proposta legge che avevi messo in un articolo precedente. Quella mi sembra fatta bene.
    L’avete letta? che ne pensate?

  3. romaguido said

    Cate, che ne pensi di rifare la canzone con la tua voce?

  4. Luca said

    Quale canzone devo rifare?

  5. romaguido said

    La canzone che c’è nel video. Ma io mi rivolgevo a Caterina; non sapevo che tu sapessi cantare. Abbiamo scoperto una tua nuova dote, per caso?
    E’ la canzone del B-landestino.
    In rete c’è un blogger che invita tutti a rifarla.
    Vogliamo istituire un concorso canoro per l’occasione?
    Proponilo a facebook.
    Io sono assolutamente inadatta.

Rispondi

 
