Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Fuori dal monitor

Posted by Melba su 6 ottobre 2008

Sabato 4 ottobre sono andata a Padova per un convegno e nell’occasione ho approfittato per prendere un caffè con Giorgia C. E’ la prima persona dei partecipanti al blog o del precedente gruppo yahoo di Tutor online qualificati che incontro in “3D”. 😀
Giorgia è molto simpatica, sarei rimasta a chiacchierare fino a sera, ma il convegno chiamava. Vi allego perciò una foto ricordo.
Scusate se l’inquadratura è un po’ tagliata ma è stata fatta con l’autoscatto appoggiando la macchina fotografica su un paletto e forse era un po’ troppo basso..

7 Risposte to “Fuori dal monitor”

  1. romaguido said

    Complimenti ragazze, che carine!
    Questa foto va ad aggiungersi a quella che il ns capo aveva messo su Facebook, per nn parlare della mia, che, ripresa dalla patente di guida e modificata da Barbara, rimane tuttavia un obbrobrio.
    Allora, chi si offre di organizzare un corso on line accelerato di immagini per il web?

  2. Melba said

    A quanto pare la foto del capo su Facebook l’hanno vista tutti meno che io :-/

  3. Giorgia C said

    Bellissima!!! Lo sapevo che quel paletto sarebbe stato un valido alleato 🙂
    Avete visto tutti come siamo fotogeniche?!!

  4. mg said

    Wow! Questa sì è una foto d’arte! 😀

  5. Giorgia C said

    Per me è stato un vero piacere conoscere Barbara, anche un pò strano forse, perchè è stata la prima volta che ho incontrato in presenza qualcuno conosciuto in rete. Vista la positiva esperienza con Barbara spero di conoscere presto in “3D” anche qualcun altro di voi 🙂

  6. Luca said

    Che bello, avete visto la mia foto. Ma non ero io, no-no.

  7. Luca said

    Visto che spiritose le due a Padova.
    Allora spero di incontrare qualcuno del blog a Roma il 9 ottobre al convegno internazionale su Second Life. Fatevi vive io ci sarò.

Rispondi

 
