Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Convegno internazionale su Second Life

Posted by Luca su 5 ottobre 2008

Mi è appena pervenuta la comunicazione dello svolgimento di un convegno internazionale su Second Life organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre.

Il convegno si svolge il 9 ottobre e io penso di andarci.

Vi metto il link

http://www.informazione.it/c/8a385e01-4bcd-43fd-89a2-f1f31af9ea03/Atteso-a-Roma-il-Convegno-Internazionale-di-Studi-su-Second-Life

6 Risposte to “Convegno internazionale su Second Life”

  1. Melba said

    Scusa Luca ma non avevi detto che SL è “per i viziosi occidentali che non trovano soddisfazioni nella vita reale”?
    sei diventato un vizioso? 😀

  2. Luca said

    Hai ragione l’ho scritto. Però dato che conosco molte persone entusiaste e io non capisco SL, volevo andare al convegno per capirne di più e ampliare le mie prospettive.

  3. Luca said

    Io ci sarò. Lo confermo a tutti. Spero di conoscere qualcuno di voi.

  4. Ciao Luca 🙂
    ora ho capito a quale convegno ti riferivi ieri!!
    Attendo un tuo report…dato che non potrò essere presente.

  5. Luca said

    Mannaggia, mi sa che non conoscerò nessuno del blog.
    Certo mi qualificherò con molti articoli tutti per voi.

  6. Luca said

    Come pensavo non ho incontrato nessuno del nostro blog al convegno.

Rispondi

 
