Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

Corsi piattaforma Web House Messina

Posted by zoltarino su 15 settembre 2008

Navigando in Internet, fra un sito ed un altro, mi sono imbattuta, quasi un anno fà, nella piattaforma Web House Messina: un luogo “virtuale” per ampliare la nostra conoscenza su svariati argomenti. Il primo impatto è stato, per tutto ciò che non può essere tangibilmente toccato con mano, di scetticismo e di sfiducia, poi dopo aver constatato personalmente che non si trattava di uno di quei siti fantasma, ho seguito un corso e poi un altro ed un altro ancora….e sono rimasta semplicemente incantata da questo nuovo modo di studiare: l’e-learning. Una formazione a distanza che mi permette di studiare sul pc, in svariati momenti della giornata, senza dovermi preoccupare di saltare lezioni causa impegni o di uscire in pieno inverno sotto la pioggia, per raggiungere chissà quale meta (come alcuni corsi realizzati dalla **************** che ti obbligano a seguirli in capo al mondo e per orari e durate a dir poco  inverosimili…). Web House Messina è un sito affidabile, ben organizzato e ben gestito….consiglio di provare!

4 Risposte to “Corsi piattaforma Web House Messina”

  1. Luca said

    Ciao Simona,
    ti ho conosciuta sulla piattaforma di cui parli e è stato un incontro molto fortunato, almeno per me.

  2. carpediem said

    luka anche per me l’arrivo sulla piattaforma di web house messina è stato molto fortunato….. ho incontrato te 🙂 e non solo……

  3. Luca said

    Ciao Carpediem,
    un dubbio: chi sei? Non mi tenere in dubbio tutto il giorno. Come faccio a resistere?

  4. Luca said

    Tutto risolto sei Anna, scusami ma non ti avevo riconosciuto con il nick.

Rispondi

 
