Tutor online qualificati

Il blog del gruppo Tutor Online Qualificati

ScuolaD@y:iniziativa del Sole 24ORE

Posted by Luca su 14 settembre 2008

Visto l’interesse per l’argomento scuola e riforma segnalo a tutti  l’iniziativa in oggetto che partirà domani 15 settembre.  L’iniziativa sarà visibile sul sito internet del Sole 24 ORE (www.ilsole24ore.com) e avrà anche un supporto cartaceo che esce in edicola in allegato al giornale. Domani alle 8  inizia la diretta web con l’intervento del direttor del giornale, poi docenti e esperti esamineranno singoli aspetti della riforma. Il tutto in un’ottica interattiva basata sulle mail e sui suggerimenti di coloro che si collegheranno in diretta.

Purtroppo non posso assistere alla conferenza, c’è qualche volontario che invece se la segue?

5 Risposte to “ScuolaD@y:iniziativa del Sole 24ORE”

  1. romaguido said

    Salve!
    E’ da stamattina che cerco di seguire (tentando di registrarlo) il dibattito segnalato da Luca, ma purtroppo dopo qualche minuto mi si bloccano sia l’audio che il video. Questa volta le tecnologie non ci aiutano affatto.
    Qualcuno di voi è per caso riuscito dove io ho miseramente fallito?
    Rosamaria

  2. Luca said

    Mi dispiace RosaMaria. Mi sembrava interessante come conferenza, purtroppo neanche io ho potuto seguirla.

  3. Rosamaria said

    Poco male Luca,
    ho visto che sul link indicatoci da te sono stati inseriti dei video sulla manifestazione odierna. Sono suddivisi per argomento, quindi ancora più pratici da vedere e scaricare. Peccato che continuino a bloccare il mio computer!

  4. Giorgia C said

    Molto interessante Luca. Mi sono accorta tardi del tuo post (in questi giorni c’è molto da leggere 🙂 ) e guarderò con calma i contributi relativi alla manifestazione.

  5. Luca said

    Ancora non sono riuscito a vedere niente nel sito.

Rispondi

 
